[SEI PRONTA PER UN RIENTRO IN ISTITUTO IN GRANDE STILE ?]

 

Settembre, mese di rientro,mese di nuovi propositi, mese di rinnovamento … il rientro dalle ferie provoca tante reazioni nella mente di noi imprenditori, tutta la nostra energia ritrovata durante questi giorni di vacanza ora deve defluire nelle nostre attività , dobbiamo farci trovare pronti dai nostri clienti per offrire loro l’esclusività e il meglio dei nostri servizi.

Noi dello Staff Beauty Street in questo mese di Agosto non ci siamo fermati un attimo, cercando di farci trovare pronti per il tuo rientro!

E tu? Sei pronta a offrire il meglio ai tuoi clienti?

Se ami il tuo lavoro fino in fondo non potrai non essere d’accordo con la riflessione che ti offriamo.

L’uniforme da lavoro o la divisa ai tempi odierni non è solo un vestito che copre la nudità tua e del tuo staff ma è un tassello fondamentale della tua evoluzione come estetista o titolare d’istituto.

Per essere sempre aggiornata, più professionale e dare il meglio ai tuoi clienti sei costantemente impegnata in corsi pratici e teorici volti a innalzare la figura dell’estetista sul mercato e renderla affermata come solo una vera professionista ha diritto di essere, sicuramente ti sarai accorta che anche l’abito da lavoro ha seguito la tua stessa parabola evolutiva, è pronto a darti tutto il supporto di cui hai bisogno nelle molteplici situazioni professionali.

E’ il tuo cliente che te lo sta chiedendo, lui viene da te perché ritiene che tu sia la migliore della sua zona e tu devi confermare ogni volta la sua tesi facendoti trovare preparata e all’avanguardia su tutta la linea, uniformi comprese.

Sì perché devi sapere che l’uniforme composta da un’ottima blusa abbinata al giusto pantalone è il miglior biglietto da visita con il quale puoi iniziare a esprimere la tua professionalità quando il cliente si presenta al tuo cospetto!

Di uniformi o cosidetti camici ne puoi trovare ovunque, ma se vuoi offrire il meglio ai tuoi clienti le nostre uniformi ti aspettano, scarica il catalogo e attendi la mail che arriverà al tuo indirizzo ==> https://beautystreetilrientrodisettembre.gr8.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *