Perchè è giusto saldare all’ordine e non a babbo morto!

[E’ presto svelato il mistero perché da Beauty Street si paga all’ordine!]

Beauty Street prosegue il suo cammino per attestarsi a leader nella produzione  di abbigliamento professionale per l’estetica & benessere, riceviamo decine di richieste di consulenza e ordini ogni giorno e per questo ringraziamo costantemente i nostri clienti che ci seguono con massima fiducia.

Oggi ci rivolgiamo ai nuovi candidati che sono interessati al nostro prodotto… la maggior parte di Voi riesce a concludere l’acquisto con semplicità ma alcuni demordono e mollano sul più bello.

Ora vi spiego meglio in che senso… lo sgomento avviene quando i nostri commerciali alla fine della vendita comunicano la cifra da spendere e  richiedono il pagamento della merce… spesso si verificano le seguenti obbiezioni:

 

Scusi ma come, devo pagare adesso?

Non posso fare un bonifico quando ricevo la  merce a  30/60/90/120 ?

Non posso fare 3 ri.ba. 30/60/90 ?

Il contrassegno non lo fate?

Non  posso pagare il corriere in contanti??

perché devo pagare subito, e se poi la merce non mi arriva?

Posso barattare la nonna con…

scherzi a parte

Non sappiamo con chi abbiate lavorato sino ad ora ma da Beauty Street funziona esattamente al contrario, non perché siamo avidi o truffaldini nel prendere il denaro in anticipo per poi scappare (la nostra azienda è presente sul mercato dagli anni 2000) semplicemente perché non siamo una banca bensì  un’azienda che produce abbigliamento professionale tecnico con un reparto ricerca e sviluppo spinto a offrire sempre il meglio ai suoi clienti; non entreremo mai nel circolo vizioso dei pagamenti a babbo morto.

Se sino ad ora siete stati abituati così, ci dispiace ma siete stati abituati male, siete vittime di un sistema malato.

 

Qualcuno di voi penserà :

Ma come?!?!….

Purtroppo è così cari miei…

in realtà il nostro modo di agire è un ulteriore garanzia per Voi

Come?

Mi spiego meglio.

Le aziende che mettono in piedi infinite  possibilità di pagamento  nella maggioranza  dei casi  sono quelle mal organizzate, confusionarie, malsane che sopravvivono (castelletti in banca, fatture scontate, ecc…) farebbero di tutto pur di  avervi come  clienti anche se non siete in target con la loro politica aziendale.

Loro  credono che sia importante esclusivamente vendere a tutti i costi per aumentare il fatturato non pensando alla qualità del prodotto e/o  servizio erogato, scontentando spesso la clientela  e lamentandosi se incappano in clienti insolventi.

 

Voi cosa direste  a queste aziende??  Noi diremmo…Vi siete cercati questa tipologia di clienti ora ve li tenete…non c’è altro da aggiungere.

 

In realtà in un’azienda sana quanto detto  non succede poiché il marketing aziendale fà capire subito con chi ci si sta relazionando e le condizioni di vendita fanno percepire subito un’idea di organizzazione. Provate a pensare se nei vostri istituti dettassero le regole le vostre clienti;  ricevereste i pagamenti a discrezione delle clienti stesse, vi annullerebbero gli appuntamenti senza preavviso, deciderebbero come eseguire i vostri protocolli di trattamento e altro ancora… in parole povere diventereste un porto di mare, anarchia assoluta, se qualche lettrice/lettore si dovesse accorgere che nella sua attività sta succedendo proprio ciò  che stiamo narrando allora sarebbe utile che provvedesse subito ad attuare le dovute contromisure.

Riflettete un istante sul sopraccitato pensiero e vi renderete subito conto perché la nostra policy aziendale prevede il pagamento all’ordine; desideriamo lavorare prettamente con clienti solventi e ben organizzati con i quali è possibile condividere il cammino del successo.

Non dimenticare che noi a tutela dei nostri clienti mettiamo in campo sempre le nostre garanzie  https://www.beautystreet.eu/le-garanzie-beauty-street/

– Il diritto di cambiare idea in qualsiasi momento

– Soddisfatti o rimborsati entro 15gg

***************************************************************************************

Vuoi sostituire le tue uniformi?
[Contattaci SUBITO]

Hai necessità di una consulenza ?
[Contattaci SUBITO]

Sei stanca di dover stirare le tue uniformi dopo ogni lavaggio?
[Contattaci SUBITO]

Sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando, Beauty Street ha la SOLUZIONE

Visita il nostro nuovo blog www.beautystreet.eu oppure contattaci telefonicamente allo 0541 671252 in alternativa scrivici a info@beautystreet.it

****************************************************************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *