UN SERVIZIO A 5⭐ ESIGE SOLO UNA DIVISA PARI LIVELLO

Ciao,

se stai fornendo alle tue clienti un servizio esclusivo, curato, lussuoso, di livello, anche l’uniforme che indossi deve essere all’altezza.

Se ami il tuo lavoro fino in fondo non potrai non essere in accordo con la nostra riflessione.

L’uniforme da lavoro o divisa ai tempi odierni non è solo un vestito che copre la tua nudità sul posto di lavoro ma è un tassello importante della tua evoluzione come estetista o titolare d’istituto.

Per essere sempre aggiornata, più professionale e dare il meglio ai tuoi clienti sei costantemente impegnata in corsi pratici e teorici volti a innalzare la figura dell’estetista sul mercato e renderla affermata come solo una vera professionista ha diritto di essere.

Sicuramente ti sarai accorta che anche l’abito da lavoro ha seguito la tua stessa parabola evolutiva, è pronto a darti tutto il supporto di cui hai bisogno nelle molteplici situazioni professionali.

Ricorda che un’ottima uniforme composta dalla sua blusa e il giusto pantalone è il miglior biglietto da visita con il quale iniziare a esprimere la tua professionalità.

Sappiamo già che tu e molte tue colleghe penserete … la professionalità il nostro cliente inizierà a misurarla in cabina tutt’ora che sarà sottoposto a trattamento

Spiacenti ma non è così…

Ogni cliente che si presenterà nel tuo istituto, ancor prima di vedere il colore delle pareti e di ricevere qualsiasi tipo di trattamento vedrà te, che lo accoglierai e a quel punto il cliente inizierà a misurarti partendo proprio dal tuo abito, non può essere diverso, è la prima cosa che ha visto, non potrai opporti al suo pensiero.

Abbiamo appurato dal dialogo e dalle esperienze con le nostre attuali clienti che solo alcuni dei tuoi avventori troverà il coraggio di dirti che i tuoi vestiti non sono all’altezza altri non ti faranno mai un appunto perché sicuramente non hanno la giusta confidenza e si vergognano, ma il pensiero nelle loro menti è più vivo che mai.

Evita questo tipo di dinamiche, gioca d’anticipo… rivolgiti a dei professionisti, scarica immediatamente il nostro catalogo e trova il modello che più si addice a te e al tuo Staff, utilizza il seguente link:

https://beautystreet.getresponsepages.com/

*************************************************************************
Vuoi sostituire le tue uniformi?
[Contattaci SUBITO]
Hai necessità di una consulenza ?
[Contattaci SUBITO]
Sei stanca di dover stirare le tue uniformi dopo ogni lavaggio?
[Contattaci SUBITO]
Non vuoi rischiare di perdere clienti a causa del tuo attuale abbigliamento da lavoro?
[Contattaci SUBITO]
Sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando, Beauty Street ha la SOLUZIONE
contattaci telefonicamente al +39 0541 671252 in alternativa oppure scrivici a info@beautystreet.it
*************************************************************************

Nella foto il modello BALI