Rispetto,Valore e Coerenza… sono le parole d’ordine del momento!

[Rispetto,Valore e Coerenza… sono le parole d’ordine del momento!]

In quest’ultima quindicina d’Agosto vogliamo invitarvi a una riflessione importante per organizzare al meglio e con nuovi propositi il rientro di Settembre.

Entriamo subito nel cuore del problema in maniera decisa…il fatto di non avere un’uniforme all’altezza significa in primis non rispettare voi stesse, non rispettare il proprio mestiere e dulcis in fundo non rispettare i propri clienti, si proprio loro che ti danno il pane per mangiare ogni giorno.

Analizziamo il problema a monte. Mi sembra di capire che tutte voi nella vita privata abbiate l’ambizione  e la preoccupazione di essere ben vestite e accessoriate quando uscite  con vostro marito/compagno o per i vostri impegni;  vestiti di marca, la borsa, la scarpa griffata, l’orologio  carino non mancano mai, il tutto accompagnato da  trucco e parrucco ben fatto.  Ora ci chiediamo:  perché lo stesso concetto non può essere traslato e applicato sul vostro lavoro??

Qui ci sarebbero gli estremi per arrabbiarsi forte…incontriamo spesso e volentieri estetiste che circolano con borse Lv, Fendi, I-phone…e altro ancora, che non si valorizzano per nulla sul loro posto di lavoro, le stesse che davanti alla spesa di qualche centinaio d’euro per un completo “con i fiocchi” storcono il naso, alludendo al fatto che è caro, che ci devono pensare, che devono chiedere al marito, alla figlia, al gatto.

Ma vogliamo scherzare??

Il Vostro personaggio lavorativo e quello privato sono solo le due facce della stessa medaglia.

Come potete pensare di vendere l’eccellenza della bellezza se le vostre clienti vi vedono in giro nei vostri  quartieri tutte tirate ed eleganti, poi quando vengono a trovarvi in istituto, vi trovano con divise tipo “pigiama” sgualcite, con macchie, buchi, struccate e per aggravare la situazione magari con il “profumo” di sigaretta appena fumata….vi rendete conto che è incoerenza alla massima potenza?

Avete deciso di risparmiare proprio su ciò che vi nutre ogni giorno??

Avete ragione… meglio spendere per farsi vedere belle agghindate per fare la vasca in centro, così la facciata regge, poi  sul posto di lavoro ci vestiamo come capita.

C’è un problema…grande!

Non solo non può funzionare ma inoltre vi farà perdere alla svelta credibilità verso i vostri clienti.

Come potete essere credibili in istituto con i vostri consigli e trattamenti se poi anche un bambino di 5 anni si accorge di un’incoerenza alla base?

Non lamentatevi se le vostri clienti scappano, non vi diranno mai il perché, ma se vi fate due domande lo comprenderete immediatamente, non potete pretendere che si affidino a voi se regna la noncuranza totale dell’aspetto legato alla presenza

Dovete fare il salto di qualità, dovete decidere se volete continuare a essere le titolari di un istituto mediocre oppure di un centro all’avanguardia e altamente qualificato.

Non è sufficiente avere un ambiente curato e ben arredato, senza avere uno staff uniformato con delle divise giuste e all’altezza di rappresentarti.

Il vostro cliente deve percepire che avete prestato attenzione a questo particolare.

Sicuramente i camerieri del Grand Hotel non sono di certo abbigliati come quelli della pensione Maria… volete fare la figura della pensione Maria?? (con tutto il rispetto per la Signora Maria)

Non c’è altro da aggiungere…ora tocca a voi dovete agire.

Fate la scelta giusta per voi e il vostro team, acquistate qui le uniformi   ⇒ http://www.beautystreet.it/36-tuniche-divise-professionali

E non dimenticate mai che a tutela delle nostre clienti noi mettiamo in campo sempre le nostre garanzie  https://www.beautystreet.eu/le-garanzie-beauty-street/

– Il diritto di cambiare idea in qualsiasi momento

– Soddisfatti o rimborsati entro 15gg

*************************************************************************************************************

Vuoi sostituire le tue uniformi?
[Contattaci SUBITO]

Hai necessità di una consulenza ?
[Contattaci SUBITO]

Sei stanca di dover stirare le tue uniformi dopo ogni lavaggio?
[Contattaci SUBITO]

Sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando, Beauty Street ha la SOLUZIONE

Visita il nostro nuovo blog www.beautystreet.eu oppure contattaci telefonicamente al +39 0541 671252 in alternativa scrivici a info@beautystreet.it

*************************************************************************************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *