Trasformati anche tu nella Wonder Woman dell’estetica!

Cara estetista,

la primavera è ormai  iniziata, l’afflusso verso il tuo istituto è senz’altro in aumento, le giornate si stanno allungando così come le ore di lavoro che devi sostenere, è giunto il tempo di entrare nell’uniforme che ti trasformi nella “Wonder Woman” dell’estetica.

Chi meglio di “Diana Prince” (nome umano) rappresenta la tua vita intensa divisa tra l’istituto e la famiglia?

L’Eroina che si appresta a compiere le sue prodezza e gesta indossando la sua uniforme che la identifica perfettamente agli occhi di chiunque.

Non vi sentite un po’ Wonder Woman anche voi a volte con tutte le peripezie che dovete effettuare quotidianamente?

Avrai sicuramente notato in questo simpatico fumetto diventato poi anche film che il vestito che la protagonista indossa per compiere le sue gesta è ultra identificativo, ci permette di visualizzare subito nella nostra mente la sua immagine in maniera chiara e netta.

È esattamente uguale anche per te, pensaci un attimo…ti renderai conto al volo che è così.

L’uniforme per il tuo lavoro come detto in più occasioni è quel tassello fondamentale da non trascurare e sottovalutare che insieme a tutti gli altri elementi permette al tuo cliente d’identificare in te la sua consulente estetica di fiducia dalla quale non separarsi più.

Uniformare il proprio staff per renderlo ordinato e professionale all’occhio del cliente non è mai facile, mentre invece è facile cadere in soluzioni apparentemente semplici e magari più economiche ma che ci fanno fare figure poco rassicuranti con i nostri clienti, anzi in realtà ci fanno realizzare delle cadute di stile e professionalità incredibili.

Ci spieghiamo meglio… supponiamo che abbiate un istituto appena rinnovato con una lista di trattamenti all’avanguardia con dei protocolli da mille e una notte, poi vi presentate al cospetto del cliente con la polo o  la t-shirt  (tipo fruit) e i pantaloni da infermiera… capite che non può funzionare?

C’è un’incoerenza grave…

Dovete intervenire tempestivamente…

Ogni cliente che si presenterà nel tuo istituto, ancor prima di vedere il colore delle pareti e di ricevere qualsiasi tipo di trattamento vedrà te, lo accoglierai, a quel punto inizierà a crearsi delle aspettative, partendo proprio dal tuo abito, non può essere diverso, è la prima cosa che vedrà, è inutile dire che se vuoi creare in lui un’aspettativa alta in modo da giustificare magari anche i prezzi dei tuoi trattamenti non puoi presentarti con un leggings e una t-shirt, (buttati lì, magari acquistati anche in extremis perchè non ci avevi pensato prima)  devi senza ombra di dubbio dotare te stessa e il tuo staff  di uniformi di livello che possano aiutarti a esprimere al meglio la tanto agognata professionalità.

Il cliente deve capire che hai  veramente dedicato tempo e ricerca per l’immagine tua e del tuo staff.

Entra anche tu come tante tue colleghe nei panni della Wonder Woman dell’estetica accedi alla promo che ti abbiamo riservato, ma affrettati perché terminerà alle 18:00 del 27 Aprile 2018

https://beautystreetwonderwoman.subscribemenow.com/

 

************************************************************************

Vuoi sostituire le tue uniformi?

[Contattaci SUBITO]

Hai necessità di una consulenza personalizzata?

[Contattaci SUBITO]

Sei stanca di dover stirare le tue uniformi dopo ogni lavaggio?

[Contattaci SUBITO]

Non vuoi rischiare di perdere clienti a causa del tuo attuale abbigliamento da lavoro?

[Contattaci SUBITO]

Sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando, Beauty Street ha la SOLUZIONE

 

contattaci telefonicamente al +39 0541 671252 in alternativa scrivici a info@beautystreet.it

*************************************************************************