PREFERISCI LA FORMA O LA SOSTANZA… COSA SCEGLI?

Siamo spiacenti ma  non puoi scegliere 😉

La frase più ricorrente che incontriamo sul nostro cammino è: “l’abito non fa il monaco, l’abbigliamento non conta, conta quello che sei”.

E’ una gara costante, la Sostanza è convinta di vincere sempre sull’Etichetta o Forma.

In realtà non c’è nessuna gara in corso.

Chi crede che ci sia, in realtà si sbaglia e anche di grosso….ti sei mai chiesta perchè?

La risposta è semplice, se nel tuo Istituto vuoi essere presa sul serio dai tuoi clienti, devi avere entrambe le cose!

Solo l’uniforme senza le tue competenze, rimane solo un indumento dietro cui non c’è niente, non ha valore.

Mentre un’estetista capace, o meglio una consulente in bellezza senza un’immagine adeguata rimane anonima, invisibile alla maggioranza, il suo valore emerge solo a pochi e dopo tantissimi sforzi, devi assolutamente far vedere subito quanto vali ed evitare di essere evitata dai tuoi potenziali clienti

È uno sbaglio grave allontanare i tuoi potenziali clienti target lasciandoli nel dubbio verso le tue reali competenze, che si può e si lo devi evitare.

Devi assolutamente  primeggiare nei due ambiti: devi studiare, ti devi formare a dovere per portare le tue competenze al massimo, e devi imparare a porti e presentarti nel modo giusto.

Come vedi non è una scelta fra sostanza e forma, ma anzi viaggiano a braccetto e di pari passo, sono i due campi che se curi con dedizione ti eviteranno di perdere tempo, clienti e la tua reputazione.

Sappiamo che l’argomento non ti piace oppure tocca un nervo scoperto ma purtroppo è così, sei comunque libera di rimanere della tua idea e continuare a portare avanti una o l’altra cosa in maniera separata continuando a mantenere la linea di galleggiamento con un occhio alle sentine per non rischiare d’imbarcare acqua, oppure puoi fare la tua scelta consapevole e iniziare il tuo cambiamento.

Fatti trovare all’altezza delle aspettative dei tuoi clienti, le nostre uniformi sono qui per questo, scarica il catalogo ==> https://beautystreet122018.getresponsepages.com/