Amatevi di più…!!!!

 

 

[AMATEVI DI PIU’…un vecchio articolo creato nel mese di febbraio precisamente a San Valentino per ricordarvi che un sano egoismo a volte aiuta, pensare prima a Voi per risultare perfette e in ordine anche con il cliente Poi….buona lettura]

 

Febbraio mese dell’Amore ??? San Valentino??? Nei vostri istituti state programmando eventi romantici per le vostre clienti ???

Beauty Street crede fermamente che è necessario iniziare con l’Amare di più Voi stesse in primis… “Egoisti?” …forse q.b. …….”Come?” ……sicuramente iniziando da ciò che indossate ogni mattina per recarvi al lavoro.

Abbiamo fatto un test prendendo a campione una cinquantina di nostri clienti che in un primo momento indossavano quello che Voi convenzionalmente chiamate <camice> (magari un po’ slavato, liso e a volte anche macchiato ) che brutta immagine viene in mente, quello operatorio quello classico da farmacista, comunque anonimo senza personalità…… mentre <la divisa professionale>…sentite??.. … solo la parola è già più armonica.. la NOSTRA DIVISA curata nei minimi dettagli vi identifica, vi valorizza, esprime autorevolezza a prima vista…esalta la vostra immagine agendo positivamente sull’ autostima….

”passo davanti a uno specchio in istituto e guardando la mia immagine riflessa ne sono compiaciuta”…questo deve rieccheggiare dentro di Voi

….Abbiamo chiesto loro come si sentissero dopo aver acquistato i nostri prodotti al momento concentrandoci solo sull’ aspetto emozionale …..vi possiamo svelare che NON c’è stata una sola cliente che ha detto “mi sento e mi vedo come prima”…tutte decisamente più cariche, migliori, impreziosite, più sicure …….con tutti i benefici del caso.
Presentarsi in ordine e con un aspetto gradevole è positivo per se e per gli altri….ci sentiamo meglio e veniamo apprezzati.

Per alcune di voi potrà risultare scontato quanto letto poche righe sopra ma alcune estetiste non hanno ancora preso coscienza ……

Voi siete il centro estetico, Voi sorridete al cliente, Voi lo guidate e nel percorso che vi chiede di indicargli,…. dopodichè ben vengano gli ultimi ritrovati tecnologici, le pareti con ogni colore dell’ arcobaleno o quello figo ( visto chissà dove), il lettino in legno di sequoia del parco di Yellowstone, le luci, i profumi e via all’ infinito…

….inoltre ma non di secondaria importanza…

…vanno considerati gli indubbi vantaggi tecnici che i nostri capi d’abbigliamento professionale offrono da considerarsi come la classica ciliegina sulla torta:

1. Sono realizzati esclusivamente con tessuti tecnici (creati ad hoc) in alcuni casi termoregolatori, traspiranti, con doti di morbidezza e confort ineguagliabili
2. Le fibre tecniche sono anallergiche non come il cotone dei giorni d’oggi che viene prodotto tramite piantagioni intensive con l’ausilio di pesticidi.
3. Non temono i lavaggi ripetuti,
4. Non perdono il colore
5. Non restringono nei lavaggi
6. Possono essere sottoposti sia a lavaggi domestici che industriali
7. Non cedono slabbrandosi nell’utilizzo
8. Asciugano nel 50% di tempo in meno rispetto a un camice tradizionale
9. Non si stirano (alla sera potrete guardare la Tv con il vostro compagno o dormire mezz’ora in più la mattina )
10. La vita media di un capo è di circa 18/24 mesi (sottoposto a utilizzo quotidiano) in alcuni casi abbiamo sostituito anche divise che avevano 48 mesi di vita.

Consultate la nostra boutique on line www.beautystreet.it , sicuramente troverete la divisa che più v’identifica.

****************************************************************************
Vuoi sostituire le tue uniformi?
[Contattaci SUBITO per parlarne]

Hai necessità di una consulenza ?
[Contattaci SUBITO per parlarne]

Sei stanca di dover stirare le tue uniformi dopo ogni lavaggio?
[Contattaci SUBITO per parlarne]

Sappiamo benissimo di cosa stai parlando… Beauty Street ha la SOLUZIONE

Acquista direttamente su www.beautystreet.it oppure contattaci telefonicamente allo 0541 671252 o scrivici a info@beautystreet.it  studieremo insieme la soluzione migliore.


NON DIMENTICARE LE GARANZIE BEAUTY STREET:

-Spedizione in 7 gg lavorativi
-Il diritto di cambiare idea in qualsiasi momento
– Soddisfatti o rimborsati entro 15gg