Non lasciare il tuo staff con le pezze al …

 

[NON LASCIARE IL TUO STAFF CON LE PEZZE AL ……… SCEGLI PER LORO L’UNIFORME GIUSTA IL PRIMO BIGLIETTO DA VISITA È LA TUA IMMAGINE …il titolo è un pò urlato e incisivo, ma vuole sembrare un grido di disperazione che le tue dipendenti lanciano verso di te….buona lettura]

L’Uniforme è il vestito identificativo di un’organizzazione, a noi tutti probabilmente salta in mente prima di tutto quella militare ma poi nel corso degli anni la divisa è diventata uno strumento da lavoro imprescindibile, identifica il tuo staff o comunque l’appartenenza alla tua società.

Nel mondo dell’Estetica il tuo primo pensiero che sei la Titolare o la responsabile dell’istituto solitamente è:

>>>…” Io con due polo e due leggings ho già risolto il problema e poi ho pure risparmiato ……<<<

in realtà dopo qualche tempo ti rendi conto che le tue dipendenti hanno le pezze al …… e assomigliano più ad Arlecchino che ad una figura professionale.

Inizierai a chiederti …come mai??!!

Semplice…hai approcciato al problema in maniera superficiale, hai vestito i tuoi dipendenti come se dovessi portarli al mare a fare una passeggiata di gruppo, concentrandoti solo sul fatto di uniformarli

……è completamente sbagliato!!!….

Ebbene sì parlo di problema perché di questo si tratta, un capo d’abbigliamento utilizzato per lavorare è un vestiario soggetto a un alto grado di usura dovuta all’uso ripetuto e continuativo nella settimana e di conseguenza ai lavaggi e stirature continue per fare in modo che il vostro abito sia sempre in ordine.

Sapete qual è la vita media di un capo d’abbigliamento convenzionale e/o uno spacciato per professionale ma realizzato NON con materiali per scopi professionali??? ….

No???……mediamente 4 mesi in alcuni casi 6 e in casi eccezionali rarissimi 8, mentre un capo professionale realizzato con tessuti tecnici creati ad hoc mediamente può durare dai 2 anni ai 3 e in alcuni casi abbiamo sostituito le nostre divise anche dopo 4 anni.

……..4 anni ???? si QUATTRO……..

chi pensa solo al risparmio al primo acquisto probabilmente non spenderà solo una volta per poi godersi il suo prodotto in tranquillità ma come minimo due, tre e in alcuni casi anche quattro con possibili perdite d’immagine e professionalità verso il proprio cliente.

Alcune di voi…penseranno……professionalità?? Ma come??

>>>Io sono un ‘estetista eccezzionale, non sarà di certo un vestito a giudicarmi.<<<

Invece si tratta proprio di professionalità, Sì perché non sarà di certo un vestito a giudicarti ma quando la tua cliente suonerà alla porta del tuo centro e tu aprirai, prima ancora di vedere il tuo centro estetico nuovo o appena rinnovato o godere dei tuoi magnifici trattamenti vedrà il biglietto da visita per antonomasia cioè “TE” che la accoglierai con la tua uniforme.

E’ innegabile che a quel punto la tua cliente si è già fatta un primo giudizio.

Ricordate….

Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione.

********************************************************************************

Vuoi sostituire le tue uniformi?
[Contattaci SUBITO per parlarne]

Hai necessità di una consulenza ?
[Contattaci SUBITO per parlarne]

Sei stanca di dover stirare le tue uniformi dopo ogni lavaggio?
[Contattaci SUBITO per parlarne]

Sappiamo benissimo di cosa stai parlando… Beauty Street ha la SOLUZIONE

Acquista direttamente su www.beautystreet.it oppure contattaci telefonicamente allo 0541 671252 o scrivici a info@beautystreet.it  studieremo insieme la soluzione migliore.


NON DIMENTICARE LE GARANZIE BEAUTY STREET:

-Spedizione in 7 gg lavorativi
-Il diritto di cambiare idea in qualsiasi momento
-Soddisfatti o rimborsati entro 15gg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *